Chi è SAD

 

La cooperativa sociale SAD  nasce nel 1990 da un piccolo gruppo di volontari.

Si caratterizza per la sua professionalità e cura rivolgendosi ad anziani, disabili e persone parzialmente o totalmente non autosufficienti. Negli anni è diventata un punto di riferimento del mondo dell’assistenza domiciliare, per il Comune di Trento prima e per i territori della Comunità Rotaliana-Königsberg, Val di Cembra e Val di Non poi.

 

Le competenze acquisite nell’ambito dei servizi alla persona hanno permesso di valorizzare anche la proposta dedicata ai servizi residenziali: in primis, con il progetto di co-housing “Casa alla Vela”, che ha ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali ed è inserito tra le undici buone pratiche a livello europeo nel settore delle politiche sociali; e in seguito, con gli standard raggiunti dalle due residenze private di Tassullo e Cles.

 

Attraverso certificazioni, protocolli consolidati e il monitoraggio dei servizi, la Cooperativa continua a garantire ai suoi utenti un’offerta diversificata dove la centralità della persona diventa il fine ultimo del suo agire.

I servizi domiciliari

Servizi SAD in convenzione con Ente Pubblico

Servizi privati alla persona “Il Quadrato”

I servizi semiresidenziali

Centro Diurno Sempreverde di Mattarello

Centro Servizi la Quercia di Ruffrè.

I servizi residenziali "Le Case di SAD"

Casa Tassullo (Val di Non)

Casa Cles (Val di Non)

Residenza Parco Garbari (Trento)

Residenza O’Santissima (Trento)

Cerchi altre informazioni
sulla Residenza O’Santissima?

Contattaci oppure vieni a visitare la struttura